hair color pregnancy
Tutto quello che stai cercando per la tua bellezza ed i tuoi capelli


Hair Color Pregnancy :

Posso fare hairdye quando sono incinta? Tinture per capelli durante la gravidanza sono pericolose? Sembra infondata l'idea che sostanze potenzialmente dannose che potrebbero essere presenti nei prodotti utilizzati per la tintura, passando attraverso i vasi sanguigni nel cuoio capelluto possono raggiungere il bambino attraverso la placenta. Le sostanze utilizzate in questi prodotti, infatti, sono precedentemente valutate e approvate dal Comitato Scientifico Europeo e il loro uso in gravidanza è considerato assolutamente sicuro. Per precauzione sarebbe meglio fare il tinrito una volta al mese e un breve tempo dell'otturatore più di ogni altra cosa perché durante la gravidanza è più frequente il rischio di madre di reazioni allergiche. Per la massima precauzione evitiamo la tinta nei primi tre mesi di gravidanza, quando il processo di formazione del feto è al massimo. Quindi, per ridurre eventuali fenomeni allergici, è possibile effettuare il test di sensibilità della pelle applicando una piccola quantità di tintura sulla pelle, seguendo le istruzioni riportate nelle avvertenze del prodotto e verificando cosa succede se in 48 ore appaiono nella zona rossore, prurito o gonfiore, non dovrebbe essere applicato. Evitiamo trattamenti che penetrano in profondità nel cuoio capelluto, preferiamo le fiale rivivere, spruzzi fussanti o mascara, particelle di tintura per capelli che sono collegati alle resine fissative azione e altri componenti che rimangono sulla superficie dei capelli senza entrare in contatto con la pelle e la radice. Di solito, il loro effetto scomparirà dopo uno shampoo. I colori sono preferibili all'ossidazione della luce, è un po 'di coloranti ossidanti che servono sia i capelli bianchi senza un cambiamento deciso tono. La durata varia a seconda della quantità di ossidante presente nel prodotto; colorazione all'ossidazione classica: sono soluzioni o emulsioni in crema molto penetrante che fissano le sostanze coloranti nella parte più profonda dei capelli grazie all'azione di ammoniaca o altre sostanze di base (alcaline). L'apertura delle squame dei capelli permette ai principi attivi di entrare nella stanza. Sono tinte permanenti in quanto cambiano in modo definitivo il colore dei capelli. I coloranti senza ammoniaca contengono ancora altri fissativi per assicurarsi che il colore penetri nei capelli, tuttavia, hanno il vantaggio di essere meno allergenici.

Encyclopedic hair website


I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Argomenti correlati

Lessico dei parrucchieri

Hair Color Pregnancy, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, Hair Color Pregnancy, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, Hair Color Pregnancy, vendita prodotti per capelli, vendita prodotti per parrucchieri, vendita articoli per parrucchieri, vendita phon, vendita asciugacapelli, vendita piastre per capelli, vendita forbici per taglio capelli, vendita cure riscrescita capelli, vendita cure anticaduta capelli, Hair Color Pregnancy, vendita kerastase, vendita protoplasmina, vendita parrucche, vendita olio d'argan, vendita moroccanoil, vendita parlux phon, vendita spazzole per capelli, vendita pettini di legno, vendita abbigliamento per parrucchieri, Hair Color Pregnancy, vendita tinture per capelli, vendita shampoo speciali capelli, vendita arredamento parrucchieri, vendita corsi parrucchieri, affari, miglior prezzo, outlet prodotti capelli

X

privacy